Il percorso sviluppa i concetti base relativi alla Customer Experience e mostra gli impatti positivi che un’eccellente esperienza utente ha sulle performance economiche delle organizzazioni. Oltre alle conoscenze base sul tema, sono trattati gli aspetti tecnologici, illustrando gli strumenti a disposizione per progettare esperienze utente consistenti e ingaggianti.

Job Related Skills: Yes
Digital Skills: No
Intrapreneurial Skills: No
Abstract Text:
Nel percorso verranno approfonditi gli impatti positivi che un’eccellente esperienza utente ha sulle performance economiche delle imprese, gli aspetti tecnologici oltre che gli strumenti per misurare la qualità dell’esperienza.
Url: https://feed.digital360.it/topic?q=CRM
Teaser:
Il percorso contiene 11 video lezioni e tanti contenuti di approfondimento
Corsi Relazionati: 44
Video-interviste correlate: https://www.youtube.com/watch?v=ci7X8RlVt68&feature=emb_logo
Per ideare prodotti e servizi digitali occorre partire dall’analisi delle reali esigenze di chi ne usufruisce: il consumatore diventa così un prezioso co-creatore del processo di business. Il percorso illustra come un progetto può rispondere alle richieste del mercato basandosi su dati reali (qualitativi e quantitativi), attraverso la User Research e seguendo i principi dello Human-Centred Design.
Job Related Skills: Yes
Digital Skills: No
Intrapreneurial Skills: No
Abstract Text:
Il percorso illustra come un progetto può rispondere alle richieste del mercato basandosi su dati reali e sull’analisi dei bisogni di tutti gli Stakeholder coinvolti. Verranno illustrati strumenti utili a comprendere gli User Need e a valutare le performance di un prodotto.
Url: https://feed.digital360.it/topic?q=CRM
Teaser:
Il percorso contiene 8 video lezioni e tanti contenuti di approfondimento
Corsi Relazionati: 43
Video-interviste correlate: https://www.youtube.com/watch?v=AZ81ki6FJ1M&feature=emb_logo